Tel.: (031) 371 46 24

Herzlich willkommen!

Il phi – L’equilibrio completo

Tutto ciò che si sa sulle regole e sulle interazioni trai diversi ambiti del sapere è da ricondurre alla molteplicità della natura. Gli antichi greci facevano risalire il concetto di armonia al rapporto tra lo sviluppo del singolo e le necessità dell’universo: se l’essere umano è in armonia con i cicli e i ritmi della natura, allora raggiunge un equilibrio interiore ed esteriore completo, le sue potenzialità vengono esaltate e la qualità della sua vita si sviluppa al meglio grazie a una sinergia armonica trai suoi processi interni.

Nell’antichità la lettera "phi" dell’alfabeto greco era considerata il simbolo dell’equilibrio che pervade ogni cosa. Questa idea si basa su una concezione del corpo umano come un universo in miniatura e si ritrova anche nelle credenze del lontano oriente. L’uomo nel corso della sua esistenza tende all’unità e all’armonia di corpo e spirito, in un bilanciamento completo che si esprime nel «phi». Il nome «Phiten» è stato creato proprio partendo da questa lettera, per indicare dei prodotti creati con le tecnologie più all’avanguardia, al fine di sostenere lo sviluppo completo dell’essere umano verso il benessere assoluto.

 

Il titanio – Una migliore conduttività elettrica

Siamo così abituati al funzionamento del nostro corpo che non riusciamo davvero a comprendere quanto sono complessi i processi che stanno alla base di tale funzionamento. Per muoverci e per pensare azioniamo dei campi elettrici nelle nostre cellule nervose. Il cervello e il sistema nervoso creano tanto campi elettrici (potenziali elettrici) quanto correnti elettriche (passaggio di elettroni e di ioni con carica positiva) e ogni cellula vivente fa uso di elettricità nell’una o nell’altra forma.

Oggi sappiamo che le funzioni dei nervi, dei muscoli e degli organi sono guidate da processi elettrici e che in fondo tutte le funzioni del nostro organismo sono in qualche modo elettriche. Le esperienze e i sentimenti di un essere umano sono riconducibili alle complesse qualità del nostro sistema elettrico.

Grazie a un processo particolare cui viene sottoposto il titanio, il processo Phild, si ottiene l’effetto-Phiten che agisce in varie forme. Abbiamo raggiunto degli straordinari risultati, dimostrando che i prodotti Phiten possono essere impiegati con successo in vari ambiti.

 

Il processo Phild – Una tecnologia del futuro

In origine Hirata ha sviluppato il processo Phild per trattare i dolori e le contratture muscolari. Ha sviluppato un metodo unico, che permette di energizzare le nanoparticelle di titanio e di oro. Queste nanoparticelle vitalizzate possono essere inserite in numerosi materiali. Le vibrazioni di tali particelle influiscono sull’elettricità del nostro organismo dandole un ordine preciso.

L’Aqua Titanium

Le nanoparticelle di titanio vengono sciolte nell’acqua (Aquatitan) e sono così assorbite da varie fibre tessili. L’Aqua Titanium ha un effetto ancora più deciso del titanio carbonizzato o delle particelle di microtitanio. Il metallo lavorato con il processo Phild influisce sulle correnti elettriche dell’organismo e le armonizza.



Il titanio – L’effetto Phild

Il titanio è un metallo ipoallergenico e viene utilizzato spesso sia in medicina che nello sport. La Phiten utilizza questo metallo, così come l’oro e l’argento, quali materiali portanti. Tutti i materiali mostrano il loro effetto solo grazie al processo Phild, un processo speciale sviluppato dalla Phiten stessa. L’effetto è evidente, poiché i prodotti Phiten emettono delle onde regolari e benefiche.

Queste onde hanno la capacità di riarmonizzare le correnti bioelettriche dell’organismo. Molti clienti Phiten parlano di una sensazione di calore mentre. Questo calore deriva da un aumento dell’irrorazione sanguigna della pelle mentre si indossano i prodotti Phiten. Grazie al miglioramento della circolazione sanguigna le contrazioni muscolari si sciolgono e le scorie possono essere trasportate meglio.

L’Aqua Gold

Le nanoparticelle di oro grazie al processo Phild vengono sciolte nell’acqua. Questa acqua energizzata in Giappone viene utilizzata per la produzione di additivi alimentari, Aqua Pure e Aquamirum G, e viene impiegata come base per cosmetici e lozioni.

Sul mercato svizzero offriamo solo lozioni per massaggi (E-Water, gel per il riscaldamento e per il relax) e pasta dentifricia. Come nel caso di tutti gli altri prodotti, l’oro è solo un materiale portante. L’effetto descritto è prodotto esclusivamente dall’innovativo processo Phild.



X30

L’efficacia dell’Aqua Titanium viene rafforzata dall’aumento del numero delle nanoparticelle di titanio distribuite nell’acqua, vale a dire da una concentrazione più alta di queste particelle.

Tutti i prodotti che contengono l’Aqua Titanium arricchita hanno un marchio speciale. Al momento in Svizzera si possono già acquistare alcuni prodotti X-30 (Bende, Collane Phiten Racing Halsketten, magliette X30 e polo X30).