Tel.: (031) 371 46 24

Herzlich willkommen!

Collana elastica sportiva M-Stile nero


La collana elastica sportiva M-Stile è un’innovazione di Phiten pensata per atleti e salutisti. Questa collana può essere indossata mentre si fa sport e nella vita di ogni giorno, ad esempio mentre si lavora.

La collana sportiva M-Stile è fatta di un elastomero siliconico elastico e, oltre a essere stata realizzata con la tecnologia Aquatitan, contiene per la prima volta quattro magneti. Questo accorgimento ha permesso di registrare la collana in Giappone come presidio medico. Grazie al materiale utilizzato, la collana sportiva M-Stile è elastica e si indossa facilmente facendola passare per la testa. La collana può essere portata non solo al collo, ma anche al polso o alla caviglia.

La collana sportiva M-Stile è indicata in caso di tensioni nella zona cervicale e scapolo-omerale. Grazie al materiale leggero, è molto apprezzata da sportive e sportivi, soprattutto dai corridori, che sfruttano l’azione distensiva dei muscoli anche nei momenti di forte sollecitazione e desiderano indossare la collana anche in presenza di sudore o in acqua.

Avvertenze per l’uso: è possibile pulire la collana sportiva M-Stile sotto l’acqua corrente, anche sotto la doccia.


Disponibilità: Disponibile

Data di consegna: 2-3 Tage

Nome prodotto Prezzo Qtà
Collana elastica sportiva M-Stile nero 45 cm
CHF 39.00
Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione
Collana elastica sportiva M-Stile nero 55 cm
CHF 39.90
Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione

Dettagli

Elaborazione

  • Elastomero siliconico elastico
  • Aquatitan/Aquasilica
  • 4 magneti da 130 millitesla
  • Lavabile in acqua corrente

Possibili applicazioni

  • Tensioni della zona cervicale e scapolo-omerale
  • In caso di stanchezza generalizzata
  • Rilassante in caso di forte sollecitazione dei muscoli durante lo sport
  • Le persone con impianti elettronici o portatrici di apparecchi medici come pace-maker, ecc., che potrebbero risentire dei disturbi elettromagnetici e degli influssi magnetici, non devono utilizzare il prodotto, in quanto è possibile che causi malfunzionamenti