Tel.: (031) 371 46 24

Herzlich willkommen!

Potrete sperimentare in prima persona i tanto decantati effetti dei prodotti Phiten eseguendo delle prove. Il metodo migliore è quello di provare a compiere lo stesso movimento due volte con e due volte senza il prodotto, in modo tale da sensibilizzare e perfezionare la percezione.

Test 1: Test di forza del braccio

Posizionatevi davanti a un tavolo su cui avrete posto un peso di circa 3-5 kg (come indicheremo più avanti, è possibile ad esempio riempire un sacchetto con 2-3 bottiglie d’acqua).

Ora sollevate il peso con il braccio steso e riappoggiatelo sul tavolo. Il movimento non dovrebbe essere effettuato troppo lentamente, in modo da sentire bene l’impulso della forza necessaria.

Mantenete la stessa posizione. Rilassate un po’ il braccio, senza però spostarlo. 

 

 

Ora chiedete a qualcuno di appoggiarvi la t-shirt Phiten sul braccio e sulla spalla. Basta davvero che ce l’appoggi così com’è. Sollevate il peso di nuovo alla stessa velocità e riappoggiatelo sul tavolo.

Noterete immediatamente che il secondo sollevamento è risultato più facile e più sciolto rispetto al primo, effettuato senza la t-shirt.

Per eliminare ogni dubbio, ripetete un’altra volta l’intero processo. Togliete la t-shirt dal braccio e sollevate di nuovo il peso. Poi ripetete l’azione con la t-shirt sulla spalla e sul braccio. Risulterà chiaro a ogni persona che effettua il test che il sollevamento è molto più semplice e agevole se si utilizza la t-shirt della Phiten.

 

Test 2: Flessione del busto

Con questo test si intende dimostrare che non appena si indossa la catena la muscolatura si rilassa. Questo effetto è confermato da molti sportivi.

Posizione di partenza:

aprite i piedi ala stessa distanza delle anche e stendete le braccia in linea e verso l’esterno. 
Ruotate le anche il più possibile e guardate oltre la punta delle dita della mano sinistra, proprio come se puntaste attraverso un mirino. Quando avrete raggiunto il punto massimo di rotazione, fissate un punto sulla parete. Cercate poi di ruotare ulteriormente sulle anche, oltre il punto massimo, senza cambiare la posizione di gambe e braccia. Quindi tornate al punto di partenza.

 
 

Ora chiedete a qualcuno di mettervi la collana attorno al collo. Non è necessario che la allacciate, potete anche solo appoggiarla, senza chiuderla.
 Eseguite di nuovo lo stesso movimento rotatorio, verso sinistra, e guardate fin dove riuscite ad arrivare. Ripetete lo stesso procedimento, ruotando stavolta verso destra.

Questo test vi sorprenderà, perché indossano la catena della Phiten riuscirete a ruotare 50 cm in più.

Gli scettici diranno che il secondo esercizio è stato effettuato quando il corpo era già abituato alla rotazione, cioè la seconda volta l’angolo di rotazione sarebbe risultato aumentato comunque. Questo in linea di massima è vero, ma utilizzando la collana l’angolo aumenta davvero di molto, assai di più che eseguendo due volte l’esercizio senza di essa.

Se ripetete l’esercizio una terza volta senza la collana, l’angolo di rotazione diminuirà nuovamente. Anche le persone molto snodate per natura rimarranno stupite da questo test.

 Con ciò vogliamo dimostrare che l’effetto della collana si nota fin da subito (in pochi secondi) e che il corpo diventa più flessibile.

Test 3: Flessibilià in avanti

Con questo esercizio si metterà alla prova la flessibilità della muscolatura delle gambe, dei glutei e della schiena. Si eseguirà una volta senza usare i prodotti Phiten, un’altra utilizzando la cintura all’Aqua Titan.

Questo esercizio serve a dimostrare che la cintura riesce a migliorare la flessibilità corporea in breve tempo. La differenza tra il risultato del primo e del secondo esercizio è notevole e può essere misurata. Coloro che soffrono di dolori lombari noteranno anche un rilassamento della muscolatura.

Con la cintura queste tensioni vengono sciolte immediatamente, e si migliora subito la libertà di movimento.

 

 

Con le gambe allungate cercate di piegare il più possibile il busto in avanti e verso il basso e controllate fin dove riuscite ad arrivare senza oscillare.



Quindi ritornare nella posizione di partenza.

Chiedete a qualcuno di mettervi la cintura in vita. Ora cercate di eseguire lo stesso movimento, senza piegare le gambe. Il 
95 % delle persone che fanno il test riescono a scendere 7 cm in più rispetto alla prima volta. I risultati migliori si ottengono tenendo la cintura a contatto diretto con la pelle.

 

Test 4: Flessibilità dell'avambraccio

Questo esercizio sulla flessibilità può essere effettuato con ottimi risultati anche utilizzando un cerotto Power o la lozione E-Water. L’esercizio mostra che si possono sciogliere le tensioni muscolari molto rapidamente.

Assumete la posizione illustrata nella figura. Un braccio è disteso. Il palmo è rivolto verso l’alto. Spingete il palmo verso il basso con l’altra mano, in direzione del corpo, finché potete. Con la vostra percezione interna, cercate di osservare i punti dove la tensione del polso e dell’avambraccio è maggiore.

 

 

Tornate alla posizione di partenza e chiedete a qualcuno di mettervi il bracciale o di attaccarvi il cerotto nel punto in cui la tensione era maggiore.

Premete di nuovo verso il basso il palmo della mano, finché potete. 
Ora, con la vostra percezione interna, cercate di notare la differenza. Se non riuscite a sentire il rilassamento, togliete il bracciale e provate a ripetere l’esercizio senza. 
Al quarto tentativo potrete indossare di nuovo il bracciale. Ora dovrebbe essere percepibile per tutti il cambiamento nella tensione muscolare.