Tel.: (031) 371 46 24

Herzlich willkommen!

Metax Cream


Metax Cream è un‘evoluzione della Phiten AQUA GOLD Cream. Questa pregiata lozione è stata arricchita tramite il processo Phiten; oltre ai due materiali principali AQUA GOLD e AQUA PALLADIUM, contiene ulteriori componenti minerali, ad esempio il magnesio e il silicio. Metax Cream può essere applicata su tutto il corpo, oppure in modo mirato soltanto su determinati punti, ad esempio in caso di tensioni muscolari.

Matax Cream stimola l‘irrorazione sanguigna della pelle e quindi anche il naturale rinnovamento cutaneo. Se applicata con massaggi delicati, Metax Cream contribuisce a riequlibrare il flusso energetico in tutto il corpo. Questa crema sortisce gli stessi effetti dei Phiten Tapes, i cerotti realizzati con la comprovata tecnologia AQUA TITAN che stanno riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo.

Dopo lo sport, questa lozione “all-in-one” sostiene il naturale processo di rigenerazione di muscoli, legamenti e tendini. L‘effetto dura da 3 a 10 ore, indipendentemente dalla persona, dall‘età e dallo sforzo fisico che si è compiuto durante l‘attività sportiva.

Metax Cream può essere utilizzata anche in combinazione con i cerotti Phiten. Dopo aver applicato un cerotto sul punto desiderato, è sufficiente massaggiare con delicatezza tutta la zona attorno al cerotto con un po‘ di Metax Cream.

Solo per uso esterno.



Ingrediente:

Water, Butylene Glycol, Squalane, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Colloidal Gold, Polysorbate 80, Nylon-12, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Peel Oil, Colloidal Palladium, Ethoxydiglycol, Mica, Disodium EDTA, Tourmaline, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Dilauramidoglutamide Lysine, Sodium Citrate, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben, Butylparaben, Citric Acid, Ethylparaben


Disponibilità: Disponibile

Data di consegna: 2-3 Tage

Nome prodotto Prezzo Qtà
Metax Cream (65g)
CHF 34.90
Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione
Metax Cream (250g)
CHF 59.90
Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione

Dettagli

Elaborazione

  • Contiene come materiali principali Phiten AQUA GOLD e AQUA PALLADIUM

Possibili applicazioni

  • Scioglie anche le tensioni muscolari più ostinate nella zona dorso-lombare
  • Ideale per massaggiare clavicola, addome, gambe, polsi e caviglie
  • Per l‘utilizzo quotidiano a casa oppure per un utilizzo professionale
  • Stimola la naturale rigenerazione corporea dopo lo sport
  • Cura la pelle secca
  • Idrata la pelle e lenisce la pelle sensibile