Tel.: (031) 371 46 24

Herzlich willkommen!

Top Seller

Articoli da 11 a 15 di 15 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  • X100 Collana carbonio Model (50cm) nero

    La collana X100 è composta da titanio in tre forme diverse. L’interno contiene microparticelle di titanio e titanio al carbonio. La parte esterna è ricoperta da una fibra tessile impregnata di Aquatitan. La collana standard è stata creata in base alle speciali tecnologie Phiten, il processo Phild.
    Le collane X100 sono tra i prodotti più innovativi della Phiten. I prodotti con il marchio X100 presentano una concentrazione di Aquatitan 100 volte superiore alla norma. In questo modo l’effetto del titanio si potenzia. Sono indicate per chi soffre di forti tensioni nela zona del collo e delle spalle e per chi lavora molto al computer. Rilassano infatti la zona del collo e delle spalle. È pensata per essere indossata mentre si fa sport, perché migliora le capacità atletiche.
    Consigli per la cura: bisogna togliere la collana X100 prima di fare la doccia.
    Può essere lavata con un detersivo per capi delicati. Dopo averla sciacquata, va lasciata asciugare. Il lavaggio non ne cambia l’effetto.

    Per saperne di più
    CHF 349.00
    Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione

    Data di consegna: 2-3 Tage

    Non disponibile

  • Braccialetto Phiten Rakuwa X100

    La chiusura in titanio-carbonio conferisce a questo braccialetto X100 un aspetto lussuoso e al tempo stesso sportivo. Il braccialetto è impregnato di acquatitanio con una concentrazione di 100 volte superiore (X100), realizzato secondo la tecnica produttiva più efficace attualmente in uso.
    La chiusura è in titanio e carbonio, mentre il materiale utilizzato per il cordoncino è un tessuto in nylon (Nylon 66) estremamente robusto e a sua volta impregnato con una concentrazione di acquatitanio di 100 volte superiore. Sia la chiusura che il nastro sono trattati con il procedimento Phiten.
    Il braccialetto è disponibile in due grandezze (da 17 cm e 19 cm), ognuna delle quali in argento o nero.Consiglio per la manutenzione: si consiglia di togliere il braccialetto durante a contatto con l‘acqua (doccia o bagno). All‘occorrenza può essere lavato a mano aggiungendo all‘acqua una piccola quantità di detersivo per capi delicati. In questo modo non si altera l‘effetto del processo Phiten.

    Per saperne di più

    A partire da: CHF 220.00

    Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione

    Data di consegna: 2-3 Tage

    Mostra Dettagli

  • Solette da Scarpe Aqua-Argento (2

    Le solette da scarpe Raku sono sempre più apprezzate. Contengono Aquatitan, e Aquasilver in parti uguali (acqua con nanoparticelle d’argento). Inoltre sulla loro superficie sono state applicate delle microsfere di titanio. L’Aquatitan, insieme alle microparticelle di titanio, stimola le piante dei piedi in modo piacevole. La circolazione sanguigna dei piedi viene attivata. Pertanto queste solette da scarpe sono ideali per le persone che hanno sempre i piedi freddi.
    L’Aquasilver (acqua con nanoparticelle d’argento) energizza i piedi ed è in grado di neutralizzare i cattivi odori.
    Le solette sono disponibili in due misure. Se necessario, è possibile tagliarle fino a ottenere la misura desiderata.

    Per saperne di più

    A partire da: CHF 39.90

    Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione

    Data di consegna: 2-3 Tage

    Mostra Dettagli

  • Metax Lotion

    METAX Lotion è un’evoluzione di E-Water Lotion. La lozione può essere applicata con massaggio come un olio da corpo, su tutta la pelle oppure solo su quelle parti in cui sono presenti tensioni muscolari.
    Questa lozione migliora l’irrorazione sanguigna della pelle e può essere impiegata per effettuare massaggi benefici e rilassanti. Il flusso energetico del corpo viene bilanciato; la lozione per massaggi ha in pratica lo stesso effetto dei cerotti al titanio.
    METAX Lotion può essere massaggiata su alcune zone prima di praticare sport. Se massaggiata invece dopo lo sforzo fisico, favorisce la rigenerazione muscolare, dei legamenti e dei tendini. L’effetto dura dalle tre alle dieci ore, a seconda della persona cui viene applicata e dall’intensità delle sforzo effettuato.
    METAX Lotion può essere usata in combinazione con i cerotti Phiten Tapes. Prima bisogna applicare il cerotto nella zona desiderata, poi si procederà a massaggiare delicatamente la lozione su tutta la parte.
    Per il trattamento di parti di corpo di piccole dimensioni consigliamo inoltre METAX Cream.

    Ingrediente

    Per saperne di più

    A partire da: CHF 24.00

    Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione

    Data di consegna: 2-3 Tage

    Mostra Dettagli

  • Metax Cream

    Metax Cream è un‘evoluzione della Phiten AQUA GOLD Cream. Questa pregiata lozione è stata arricchita tramite il processo Phiten; oltre ai due materiali principali AQUA GOLD e AQUA PALLADIUM, contiene ulteriori componenti minerali, ad esempio il magnesio e il silicio. Metax Cream può essere applicata su tutto il corpo, oppure in modo mirato soltanto su determinati punti, ad esempio in caso di tensioni muscolari.
    Matax Cream stimola l‘irrorazione sanguigna della pelle e quindi anche il naturale rinnovamento cutaneo. Se applicata con massaggi delicati, Metax Cream contribuisce a riequlibrare il flusso energetico in tutto il corpo. Questa crema sortisce gli stessi effetti dei Phiten Tapes, i cerotti realizzati con la comprovata tecnologia AQUA TITAN che stanno riscuotendo un notevole successo in tutto il mondo.
    Dopo lo sport, questa lozione “all-in-one” sostiene il naturale processo di rigenerazione di muscoli, legamenti e tendini. L‘effetto dura da 3 a 10 ore, indipendentemente dalla persona, dall‘età e dallo sforzo fisico che si è compiuto durante l‘attività sportiva.
    Metax Cream può essere utilizzata anche in combinazione con i cerotti Phiten. Dopo aver applicato un cerotto sul punto desiderato, è sufficiente massaggiare con delicatezza tutta la zona attorno al cerotto con un po‘ di Metax Cream.
    Solo per uso esterno.

    Ingrediente:
    Water, Butylene Glycol, Squalane, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Colloidal Gold, Polysorbate 80, Nylon-12, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Peel Oil, Colloidal Palladium, Ethoxydiglycol, Mica, Disodium EDTA, Tourmaline, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Dilauramidoglutamide Lysine, Sodium Citrate, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben, Butylparaben, Citric Acid, Ethylparaben

    Per saperne di più

    A partire da: CHF 34.90

    Incl. 8.1% tasse, escl. costi di spedizione

    Data di consegna: 2-3 Tage

    Mostra Dettagli

Articoli da 11 a 15 di 15 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2